Marianna Elle
mercoledì 5 agosto 2015
Ernesto Artillo
Cosa metto in valigia?
Poche cose, l'emozione di scoprire attreverso grandi occhiali tondi, un sorriso per le persone che incontrerò, i miei sogni, chissà, magari prima o poi si avverano:)
www.ernestoartillo.com
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento