sabato 22 novembre 2014

Tricot

Calpesto foglie gialle per strada, avvolta in un caldo maglione sferruzzato da Vanessa, ho le mani e le gote fredde, ho voglia di caldo, di casa...
ripenso a Vanessa, mia amica e giovanissima knitter, ai nostri caffè, alle parole sincere, alle sue mani veloci che creano trame, nodi e piccoli sogni.

"Perchè la notte è mia e per quanto sia difficile restare sveglia proprio quando tutti chiudono gli occhi, io apro i miei. Seduta sul divano tra ferri e gomitoli e un gatto pigro a tenermi compagnia sferruzzo felice vagando tra mille pensieri".










Claire-Anne O'Brien


                      http://www.facebook.com/pages/Non-è-cioccolato/178306495678513?fref=ts


6 commenti:

  1. mamma mia che bel post!
    ... poi, sai, sono sensibile all'argomento.
    ciao
    Benedetta

    RispondiElimina
  2. Wow! Che emozione! tu e le tue parole ,io e le mie ,insieme e le tue foto ricercate ,e poi parli di me e di noi e ...Grazie!

    RispondiElimina
  3. grazie a te, per tutto quello che mi hai insegnato...
    tra lezioni di vita e di tricot;)

    RispondiElimina