domenica 14 dicembre 2014

FOOD IS LIFE

Food is hunger, food is sweet, food is rich and poor, food is discovery, food is travel, is color, is joy, is land and sea,food is exchange, food is money...food is fast and slow, food is home and street, food is play and work, food is celebration, food is fashion, food is present and future, food is my and yours, food for everyone because FOOD IS LIFE.
Più o meno così recita lo spot food-life di Expo 2015 e sarà proprio l'arrivo di un' Expo dedicata all'alimentazione che suscita in noi la curiosità di sapori nuovi. Le nostre abitudini cambiano, ricerchiamo cibi sani ed io compro uova bio, latte fresco e seguo food bloggers alla ricerca della Julia Child contemporanea:)
Seguo Alice che tra un abito in chiffon, un filo di rossetto rosso, un viaggio ed un' emozione mi consiglia una vellutata o madeleines natalizie. Se questo adorabile blog dovesse essere un profumo, sarebbe una fresca lavanda.
Seguo Gnambox, il nuovo concept-blog di Stefano e Riccardo, un contenitore giovane che accoglie ospiti ed amici in una cucina industriale con piastrele bianche in cui si condividono idee e ricette. Se questo blog fosse un quadro sarebbe un dipinto d'arte contemporanea:)
Seguo Valeria, accademica e poetica...il suo blog una lunga storia d'amore.

www.agipsyinthekitchen.com
www.gnambox.com
www.mylifelovefood.com


Gustav Almestal





Irving Penn




 


7 commenti:

  1. quando mi arriva la email corro subito a vedere e leggere il post,
    perché so bene che troverò qualche cosa che mi piace.
    Non resto mai delusa!
    ciao
    Benedetta

    RispondiElimina
  2. È' sempre un piacere leggere i tuoi commenti, mi danno la voglia di continuare ad avere un mio spazio "virtuale" nonostante mi chieda il senso e la risposta è solo un SORRISO:)

    RispondiElimina
  3. E' una bella risposta.
    Buon Natale
    Benedetta

    RispondiElimina
  4. ...quando torni?
    mi fai aspettare troppo ...
    grazie per gli auguri, è stato un Buon Natale.
    Spero anche per te.
    Ciao Benedetta

    RispondiElimina
  5. grazie per gli auguri. Ho passato un Buon Natale,
    spero anche tu.
    Quando torni? mi aspettare troppo...
    Benedetta

    RispondiElimina